colline di rossolI
Cucina
Tradizione, stagionalita', il Fatto a Mano in Casa
La nostra cucina nasce dal desiderio di personalizzare ogni menu per ogni coppia che ci sceglie. Vogliamo creare piatti che rispecchiano le aspettative degli sposi, proponendo la nostra tradizione culinaria che cambia con il passare delle stagioni. Ogni preparazione è realizzata con la difficile arte del fatto a mano, per garantire un’esperienza autentica e deliziosa, che parla di noi e del nostro territorio.
L'ARTE DEL FATTO A MANO
La cucina di Claudia
La cucina che proponiamo ha radici profonde nell’infanzia di Claudia, la nostra chef, che fin da piccola trascorreva i pomeriggi d’inverno con la nonna paterna, imparando l’arte di tirare la sfoglia a mano e di preparare piatti tipici con ingredienti freschi e genuini.
Il suo primo piatto? Tagliatelle alla contadina, preparate con patate e cavoli freschi dell’orto, e condite con l’olio appena arrivato dal frantoio.
Oggi come allora, i piatti di Claudia sono un incontro di passione e tradizione. Ogni suo piatto ha il profumo dell’orto in tavola, e ogni sua pasta è impastata a mano e tirata con il mattarello.
“La cucina e' una passione fatta di ricordi, momenti e profumi. E' un amore da condividere con chi ci circonda”
- CLAUDIA, LA NOSTRA CHEF
per tutti i palati
Un Menù personalizzato
per ogni coppia
La nostra missione è personalizzare ogni menu con cura, raccontando la storia della coppia attraverso i piatti e soddisfacendo non solo il palato, ma anche gli occhi di tutti i commensali.
Ogni matrimonio che festeggiamo è diverso, unico e speciale, così come ogni piatto che prepariamo. La nostra cucina è fatta di passione, ricordi e momenti condivisi.